Wednesday, May 6, 2009

Allora, parlo in italiano perche mi sento che voglio essere sconosciuta. Ho passato dei giornati proprio piene di stresso, e sicuramente sto in bisogno di una vacanza. La mia amica e' venuta qui per il weeken e ci siamo divertiti veramente. Addeso dobbiamo organizzare una vacanza alla spiaggia che si chiama Smiths Beach, e proprio vicino Philip Island.

Non puo venire abastanza presto per me, e i miei figli. Certe volte la vita e troppo piena di cose che non significano tanto, pero si deve fare perche sono cose di lavoro, or chi sa che. Si deve divertirsi ogni tanto no? Si, secondo me, arriva le vacanze, perche ho troppo bisogno di riposarmi.

AddThis Social Bookmark Button


0 comments: to “

 

Design by Amanda @ Blogger Buster

This template is downloaded from here