Monday, December 29, 2008







Forse uno or due dei miei amici a lavoro lo sanno che parlo italiano, e sono meta` italiana. Ho passato un' anno in italia quando mi avevo 22 anni. Mi sono innamorata d'un ragazzo molto bello e mi sono decisa di rimanere in italia per sempre. Meno male ho visto che non era di questo ragazzo che mi sono innamorata verament, invece d'italia stesso, e tutte cose italiane. La mangiare, la musica, la gente, la lingua e pure la vita. In particolare La bella Sicilia, di dove vengono i miei piu vicini. La gente in italia vivono piu` per vivere, e meno per il lavoro. Stasera, ho preparato il bagno, con delle candele perche volevo rilassare. E`. siccome stiamo al mezzo di cambiare case, ho trovato delle cd's in uno scatola, c `era uno d'Eros Ramazzotti. Mentre che l'ascoltavo, mi faceva ricordari del quel tempo quando mi sono innamorata della bellissima italia. In particolare la canzona Piu Bella Cosa che canto spesso alla mia figlia Chloe.

AddThis Social Bookmark Button


0 comments: to “

 

Design by Amanda @ Blogger Buster

This template is downloaded from here